Volevo un photoblog


Ma alla fine, o almeno per ora, non ho trovato niente di soddisfacente che si integrasse bene nella mia installazione di WordPress. Tool separati dal blog principale, troppo specifici per le gallerie, le foto che devono essere tenute in locale, troppe limitazioni (o troppe sclerosi io?).
In ogni caso, a ‘sta cosa delle foto ci tengo, mi da soddisfazione, e quindi mi accontenterò della funzione “Blog This” di Flickr. Ho dato una aggiustatina al template di Flickr, alcune cose le dovrò fare a mano, altre sono automatiche, ma chissenefrega, mi accontento (per ora).

Alla prox

,

2 risposte a “Volevo un photoblog”

  1. In che senso devi tenerle in locale le foto? se vuoi ti posso passare il codice che uso per la mia galleria di quadri.

    • Nel senso che le foto le ho già su Flickr, e non mi sembrava sensato tenerne dei doppioni anche qui (e per tenerne intendo salvarle sul mio hosting).
      Grazie per l’offerta del codice, per ora ho scelto una soluzione parziale, e cioè quando faccio una foto che ritengo particolarmente interessante ci faccio un post dedicato.