Caro 2022, nel bene e nel male sei stato molto intenso, eh.
C’è stato il matrimonio e la relativa preparazione, la festa con amici e parenti, e il viaggio di nozze, l’Islanda (incredibile) e Napoli.
Poi il pasticciaccio brutto a Roma ad inizio ottobre (qui la spiegazione di quel che è successo, il tipo B) con il successivo stravolgimento di praticamente tutti i programmi.
Nella sfiga ci sono le cose buone: ho smesso di fumare, ho perso diversi kg, ho anticipato il trasferimento in pianta pressoché stabile a Bologna con Antonella, e non ultimo sono qui a scriverne.
Oggi io e Antonella abbiamo chiuso il 2022 con la visita ad una mostra su Banksy, Jago e TV Boy, ed una lunga passeggiata sotto i portici, tre cose che adoro particolarmente (Antonella, le mostre, i portici).
Domani apriremo il 2023 con un giro a Padova (altra mostra, ho già detto che mi piace?), e continueremo ad attendere ansiosi e fiduciosi la data dell’intervento (che dovrebbe avvenire a breve), per riavere una vita più normale.
Auguro a tutti un 2023 pieno di gioia, serenità e cose belle, con un particolare occhio di riguardo a me e Antonella, ché secondo me ce lo meritiamo. Auguri amore mio <3